Lo studio

Forte di due lauree, una in Giurisprudenza a Parma e l’altra in Diritto Canonico alla Pontificia Università Lateranense, l’Avv. Marzia Sperandeo è in grado di offrire consulenza legale per ogni questione di diritto civile.

L’avvocato, operante presso il suo studio legale di La Spezia, è specializzato nell’affrontare questioni estremamente delicate, come separazioni, divorzi, affidi di minori.

Consulenze familiari

La discrezione ed esperienza dell’avv. Sperandeo è garantita dal lavoro che essa svolge non solo come avvocato civilista, ma anche come Giudice del Tribunale Ecclesiastico Regionale Ligure. Questa doppia presenza le consente infatti di osservare le crisi familiari sotto ogni aspetto.

Lo studio legale di La Spezia segue il cliente a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti in ogni materia. All’interno del team è presente anche una psicoterapeuta, specializzata in crisi familiari. È attiva, inoltre, la collaborazione con numerosi Studi, specializzati in diritto di famiglia, in tutta Italia: è così possibile assistere il cliente in ogni tribunale della nazione.


LA NOSTRA NUOVA SEDE DI LA SPEZIA

Lo studio legale è situato a La Spezia in via Don Minzoni 2, nelle vicinanze del Molo Italia, della Strada Provinciale 331 e dell’Arsenale Militare Marittimo.Per richiedere un incontro, per una consulenza telefonica o per maggiori informazioni, non esitate a contattare l’avvocato Marzia Sperandeo allo 0187 734691 o 347 7592823.